NON SI FERMANO PIU’…

NON SI FERMANO PIU’…

 

Con una giornata di anticipo i prodigiosi ragazzi di mister Ricciardi, mister Angione e Renato Ricciardi, imponendosi per 4 a 0 contro si è qualificata per le finali regionali.

Come sempre devastanti sul piano di gioco e tattico, i nostri ragazzi hanno fatto subito capire come doveva finire il match, assicurandosi già dalla seconda rete, messa a segno con un calcio di rigore che il nostro capitano non ha sbagliato (ndr 10 goal su 10 rigori), la partita, con andamento a senso unico.

La gioia e l’euforia ha contagiato tutti, dai ragazzi che non erano più nella…maglietta…al pubblico intervenuto numeroso e festaiolo con cori, fumogeni ed addirittura fuochi d’artificio; un’euforia del tutto strameritata che ha riempito di felicità i nostri mister festeggiati dai ragazzi che, tutti insieme come un grande abbraccio, hanno fatto librare in aria.

A prescindere dal risultato tecnico e sportivo che porta la società ad un altro importante traguardo, il risultato principale del prof. Ricciardi è sicuramente quello di aver formato un grande gruppo, una grande famiglia che in qualsiasi occasione è pronta a stringersi e ad affrontare tutto, nel calcio, nello sport, ma sopratutto nella vita, momenti indimenticabili che, attraverso i sacrifici e la volontà uniscono più che mai, perché uniti…si vince, sempre.

Non abbassiamo la guardia, anche se i ragazzi sono formidabili ed hanno voglia di vincere, bisogna continuare nell’impegno e crederci, fino alla fine, fino a che l’arbitro non fischia l’ultimo secondo dell’ultimo minuto di recupero, dell’ultima partita, quella della finale!

CONGRATULAZIONI A TUTTI!

P.S.

Nota di merito anche per il team 2007 vittorioso contro il Gravina nel troneo CSI in quel di Gravina, ed il team 2006-2007 che ha disputato un’ottima partita contro la Nicassio, squadrone blasonato per la presenza di tanti ragazzi ex Bari e temuto fino all’inizio dell’incontro, ma ridimensionato immediatamente dai nostri Ricciardiboys che li hanno prima tenuti a bada e poi sorpassati andando per primi in vantaggio, ma alla fine, dopo essere stati comunque e sempre all’altezza del gioco, hanno ottenuto un ottimo pareggio meritato da entrambe le squadre.

Weekend da ricordare per il nostro caro prof.