UNA GRANDE SODDISFAZIONE DI NOME DOMENICO D’ACHILLE

UNA GRANDE SODDISFAZIONE DI NOME DOMENICO D’ACHILLE

La serietà e la volontà sono degli aggettivi che premiano chi li percorre, ed i nostro Domenico ha raggiunto un traguardo molto importante che alla sua giovane età, lascia ben sperare per un futuro tutto “azzurro”.

Dopo aver solcato i campi della ASD WONDERFUL partendo dalla scuola calcio, ha disputato un ottimo campionato nelle fila del Bari di De Laurentiis, guidato da mister Doudou, acquisendo addirittura i gradi di capitano ed una principale importanza nel comparto centrale difensivo della squadra.

Oggi Domenico è ufficialmente un giocatore del Napoli Calcio U16!

Educazione, gentilezza, diligenza nell’acquisire gli insegnamenti del prof. Ricciardi, intelligenza tattica e preparazione tecnica di assoluto livello conquistata in tutti gli anni della ASD WONDERFUL, sono le caratteristiche di Domenico, unite ad una aggressività calcistica ed un micidiale sinistro di estrema precisione, caratteristiche che il mister Ricciardi ha coltivato sin dai primi calci che contano, spingendolo sempre più in situazioni di impegni crescenti, fino a completare la maturità calcistica che oggi è servita a Domenico per essere annoverato in una società importantissima come il Napoli Calcio.

Un lavoro che parte dal cervello e “plasma” i ragazzi, in qualsiasi ruolo e competenza, perché il calcio insegnato della ASD WONDERFUL è il calcio vero, quello che forma l’atleta per poter arrivare allo scopo ed al sogno di ogni ragazzino, quello di diventare un calciatore, in tutta la sua tecnica e tutto il suo bagaglio calcistico, che passa dall’educazione in campo e fuori, alla condivisione con i compagni di squadra di schemi di gioco e di rispetto.

Complimenti al nostro Domenico D’Achille, un grande in bocca al lupo per una stagione più esaltante che mai e che sia soltanto uno dei primi gradini che lo porteranno sempre più in alto.

Il tuo mister

prof. Franco Ricciardi