ANCORA UNA BELLA SODDISFAZIONE

ANCORA UNA BELLA SODDISFAZIONE

Nonostante la stagione si sia svolta in parte, nonostante gli allenamenti siano stati inframezzati dagli stop dettati dall’emergenza COVID 19, il prof. Ricciardi ha consegnato in questi giorni alla SSC BARI tre ragazzi under 15, del suo magnifico team 2007.

Un traguardo che, alla fine degli anni sportivi ed all’inizio di ogni estate, vede in ballo tantissimi giovani aspiranti calciatori che mettono in campo tutta la loro tenacia e voglia di far bene, ma soprattutto mettono in campo la loro tecnica,  quella insegnata in tutti questi anni dal prof. Franco Ricciardi a tutti i suoi ragazzi.

Non a caso i bambini che arrivano alla scuola calcio Wonderful sono quelli più preparati tecnicamente, dietro di loro c’è un lavoro estenuante, un lavoro professionale e di squadra che coinvolge tutti i mister che collaborano fra loro e con il prof. Ricciardi, per arrivare ad un unico obiettivo: la preparazione tecnica.

Bravi ragazzi, bravo Gianluca Tesser, Biagio Priore e Fabio Parlavecchia che hanno saputo aspettare, apprendere e sudare, mettendoci il loro impegno sempre, anche nelle più ardue difficoltà, senza scoraggiarsi e senza titubare su tutti gli insegnamenti calcistici e di vita del prof. Ricciardi e di tutto il suo Staff.

Complimenti a mister Angione che è cresciuto insieme a loro e gli ha voluto bene sin dal primo istante, complimenti al ds Alberto Fracchiolla, puntuale come sempre e uomo di calcio che vede lontano.

Il team 2007 forte, spensierato e bello da vedere giocare, si priva di alcuni ragazzi cresciuti tutti come fratelli, ma che sicuramente saprà accogliere altrettanto altri ragazzi pronti per mettersi in campo.

WEAREFRIENDS, WEAREWONDERFUL